iMontBlanc Clothing
La T-Shirt ufficiale 2018 di iMontBlanc. Chi ama e frequenta Courmayeur e le Valli del Monte Bianco conosce i luoghi più belli, suggestivi e segreti di questa incantevole zona alpina.
 
Ognuno ha i suoi luoghi del cuore legati in modo affascinante a un ricordo, a un’emozione, a un paesaggio o a un momento particolare.
 
Il disegno della T-shirt ufficiale di iMontBlanc propone i nomi di numerose località le più apprezzate e suggestive:
Courmayeur, La Salle, Les Suches, Youla, Colle San Carlo, Maison Vielle, Chaz Dura, Morgex, Pré Saint Didier, SkyWay, Villair, Val Ferret, Mont Blanc, Plan Checrouit, Gabba, Pavillon, Valli del Monte Bianco, Rifugio Torino, Palleusieux, Dolonne, La Thuile, Entreves, Terme di Pré, Piccolo San Bernardo, Petosan, La Saxe, Plan Gorret, Ermitage, La Saxe, Peuterey, Dames Anglaises, Punta Helbronner, Aiguille Noire, Petite Golette, Grandes Jorasses
Un insieme di scritte, di parole e di lettere che sono familiari solo a chi ben conosce ogni angolo di questo territorio. In quali di questi luoghi siete già stati? Chi ha avuto l’opportunità di passeggiare in ognuno di questi punti certamente è un appassionato “Ambasciatore” innamorato del Monte Bianco. 
Per informazioni e acquisti contattare: segreteria@vistamilano.it
iMontBlanc

Gianluca Martinelli

Comunicazione e Pubbliche Relazioni

Foro Buonaparte 76, 20121, Milano

segreteria@vistamilano.it

Partita IVA : 8279330966

Copyright 2016 © Tutti i diritti riservati 

Mappa del sito