iMontBlanc

SkyWay Photo Shooting

Tor des Geants 2016

iMontBlanc è un progetto di informazione e comunicazione dedicato all’area italiana del Monte Bianco e in particolare ai 5 comuni di questa zona: Courmayeur, La Thuile, Pré Saint Didier, Morgex e La Salle. Queste splendide cittadine, adiacenti ad una delle montagne più belle del mondo, sono località amate e frequentate da turisti e viaggiatori, italiani e stranieri, in estate ed in inverno.
 
iMontBlanc offre a loro gratuitamente una serie di opportunità di informazione per rendere più piacevole ed interessante la propria vacanza. Nel contempo iMontBlanc propone alle attività che operano in questa zona (alberghi, ristoranti, negozi, servizi, immobiliari, artigiani ecc.)  tradizionali e innovativi strumenti per far conoscere i propri servizi e i propri prodotti e per essere valutati, scelti e rintracciati dai propri clienti.
• La APP iMontBlanc (in italiano e inglese) è una Guida sempre aggiornata che ognuno può avere sempre con se sul proprio telefonino: facile, utile e gratuita.
 
• iMontBlanc MAGAZINE è un’elegante rivista, a distribuzione gratuita attraverso punti e Partner selezionati, (in italiano e inglese) che racconta e valorizza  tutto ciò che è interessante ed attraente sotto il Monte Bianco.
 
• La pagina Facebook iMontBlanc riporta tutti i giorni dell’anno notizie, informazioni, eventi, curiosità, immagini, consigli e suggerimenti su questa zona.
 
• Instagram iMontBlanc è dedicato a chi ama immagini e fotografie.
 
• iMontBlanc TV realizza video e filmati promozionali delle località.
• Il libro “Courmayeur TOP 100 – Le 100 esperienze che non potete perdere” è una utile pubblicazione per conoscere le attrattività del territorio. 14 capitoli, 368 pagine e oltre 450 immagini di informazioni e suggestioni. In italiano e inglese. Luoghi, eventi, panorami, tradizione ma anche hotel, ristoranti, negozi ed enogastronomia
Presentazione iMontBlanc Magazine 2017.2018
Press Kit presentazione Magazine
iMont Blanc
The Corner - Wine, Food, Taste, Travel in Aosta Valley
La Valle d’Aosta è un privilegiato angolo alpino nell’estremo nord ovest dell’Italia. The CORNER è un progetto editoriale, un magazine, una rivista d'informazione e promozione del territorio e dei prodotti enogastronomici valdostani, con particolare attenzione a:
 
• Vini
• Formaggi
• Salumi
• Liquori
L’elegante pubblicazione si propone di raccontare e valorizzare tutto ciò che è attraente ed interessante in Valle d'Aosta.
Al suo interno verranno segnalati e promossi i produttori, le attività, i personaggi, gli eventi, l’ospitalità, i ristoranti, i negozi e tutte le iniziative commerciali, turistiche e agroalimentari riferite al territorio valdostano.
La pubblicazione è distribuzione gratuita in oltre 800 punti.
È dedicata alle persone che amano il cibo, il vino e la buona tavola: turisti, villeggianti, viaggiatori e operatori del settore che, in tutte le stagioni, frequentano e amano la Valle d’Aosta.
Presentazione The Corner - Wine, Food, Taste, Travel in Aosta Valley
Pdf  di presentazione del Magazine
The Corner - Wine, Food, Taste, Travel in Aosta Valley
Contatti
iMontBlanc

Gianluca Martinelli

Comunicazione e Pubbliche Relazioni

Foro Buonaparte 76, 20121, Milano

segreteria@vistamilano.it

Partita IVA : 8279330966

Copyright 2016 © Tutti i diritti riservati 

Mappa del sito