iMontBlanc Magazine | The Corner - Wine, Food, Taste, Travel 
Le pubblicazioni sono realizzate per valorizzare la Valle d'Aosta, le sue bellezza naturali e la sua cultura, mettendo in rilievo le attività di maggior interesse (ristoranti, alberghi, negozi):
 
iMont Blanc Magazine ha  il desiderio di raccontare, con stile ed eleganza, tutto ciò che succede sotto il Monte Bianco, con particolare attenzione a località come Courmayeur, La Thuile, Pré Saint Didier, Morgex e La Salle.
The Corner - Wine, Food, Taste, Travel in Aosta Valley - racconta i prodotti, i produttori e l'enogastronomia della Valle d’Aosta.
iMontBlanc Magazine
Un’elegante rivista di informazione e promozione che racconta  e valorizza tutto ciò che è attraente e interessante sotto il Monte Bianco. Il fascicolo - collegato con la APP iMontBlanc - è realizzato con le seguenti caratteristiche editoriali: maxi formato cm 23 x 30 - carta usomano 120 gr. - testi in lingua italiana ed inglese - diffusione: 14.000 copie (316 pagine) - distribuzione gratuita nei punti ufficiali Partner ed Aderenti di iMontBlanc: 35 hotel convenzionati + 150 punti ufficiali (ristoranti, negozi, attività) + punti a Chamonix, Milano e in altre città italiane e straniere. iMontBlanc MAGAZINE ospita servizi redazionali, servizi pubbli-redazionali, annunci pubblicitari e servizi fotografici scelti o concordati con l’editore. Per ogni informazione scrivere a: segreteria@vistamilano.it
 

> Qui di seguito le versioni sfogliabili <

imontblanc_courmayeur_rivista.jpeg

iMontBlanc Magazine

Inverno 2016/2017

iMontBlanc Magazine Rivista 2017

iMontBlanc Magazine

Estate 2017

iMontBlanc Magazine Rivista 2017

iMontBlanc

Estate 2016

iMontBlanc Magazine Summer 2016

iMontBlanc

Inverno 2015/2016

iMontBlanc Mag Rivista Inverno
The Corner - Wine, Food, Taste, Travel
La Valle d’Aosta è un privilegiato angolo alpino nell’estremo nord ovest dell’Italia. The CORNER è un progetto editoriale di informazione e promozione del territorio e dei prodotti enogastronomici di questa magnifica regione.
L’elegante fascicolo si propone di raccontare e valorizzare tutto ciò che è attraente ed interessante in questa Valle d'Aosta in relazione ai prodotti tipici, alla produzione del vino e agli itinerari del gusto.
Il desiderio è di segnalare e promuovere i produttori, le attività, i personaggi, gli eventi, l’ospitalità, i ristoranti, i negozi e tutte le iniziative commerciali, turistiche e agroalimentari riferite al territorio valdostano.
La pubblicazione è dedicata a tutti coloro che amano il cibo, il vino e la buona tavola: turisti, villeggianti, viaggiatori e operatori del settore che, in tutte le stagioni, frequentano e amano la Valle d’Aosta.
The CORNER - Vino, Cibo, Gusto, Viaggi in Valle d'Aosta - è realizzato con le seguenti caratteristiche editoriali:
- maxi formato cm 23 x 30
- preziosa carta usomano gr. 120
- testi in italiano e inglese - 150 pagine
The CORNER - Vino, Cibo, Gusto, Viaggi in Valle d'Aosta  - è diffuso - è diffuso in 10.000 copie ad Aosta, nelle località turistiche della Valle d’Aosta, nelle principali città, oltre a Ginevra, Chamonix e Martigny.
The CORNER ospita servizi redazionali, servizi pubbli-redazionali, annunci pubblicitari e servizi fotografici scelti o concordati con l’editore.
Per ogni informazione scrivere a: segreteria@vistamilano.it
 

> Qui di seguito la versiona sfogliabile di The CORNER - Vino, Cibo, Gusto, Viaggi in Valle d'Aosta  <

corner_wine-food-taste-aosta-valley.jpg

The CORNER

Inverno 2017 | 2018

Corner Wine Food Travel Valle Aosta

The CORNER

Primavera 2017

Corner Wine Food Travel Valle Aosta
iMontBlanc

Gianluca Martinelli

Comunicazione e Pubbliche Relazioni

Foro Buonaparte 76, 20121, Milano

segreteria@vistamilano.it

Partita IVA : 8279330966

Copyright 2016 © Tutti i diritti riservati 

Mappa del sito