imontblanc

Magazine

Conoscete davvero Courmayeur e le Valli del Monte Bianco? Siete al corrente di ogni novità e di tutto ciò che è interessante ed attraente nella zona?

Libri

iMontBlanc
Magazine
Inverno
2020/21

Chi ama e frequenta questo magnifico angolo alpino può consultare la nuova edizione di iMontBlanc MAGAZINE, la rivista gratuita con splendide immagini, avvincenti testi e utili consigli.

Il fascicolo – 240 pagine in grande formato (23 x 33 cm), in italiano e inglese – tocca i temi più attuali per gli ospiti italiani e stranieri: i panorami alpini e le incantevoli piste da sci di Courmayeur, la storia e la leggenda di Paul Helbronner, l’incantevole Skyway, le possibilità di scuole sci, heliski e sci alpinismo, le imperdibili “Cene in Quota”, oltre alle offerte turistiche di La Thuile e della zona.

Sezioni informative sono dedicate al “Top Living” immobiliare, agli hotel più alla moda, allo shopping di tendenza, oltre ai locali e alla gastronomia. Scoprite “I Migliori Ristoranti” della Valdigne con Courmayeur, La Thuile, Pré Saint Didier, Morgex e La Salle. La sezione estiva descrive il fascino di gite, escursioni in e-bike, rafting, piscina alpina e parco avventura.

“La zona del Monte Bianco merita di ritagliarsi un posto di primo piano tra le destinazioni più belle e desiderate del mondo” – commenta l’editore Gianluca Martinelli – “Qui la montagna e le Alpi sono nella loro miglior rappresentazione e con l’offerta di tutti quegli elementi che accendono le proprie passioni; dai panorami alle piste, dalla natura all’enogastronomia, dal benessere allo shopping, dagli eventi alla cultura, dai luoghi incantati e solitari a quelli festaioli e innovativi. Dai luoghi essenziali e accessibili alle offerte incantevoli del lusso”.

La pubblicazione è distribuita gratuitamente in oltre 350 punti selezionati che condividono e sostengono questo progetto oltre a punti a Chamonix e in alcune importanti città (Aosta, Milano, Torino, Ginevra).

2021

2020

2019

2018

Estate 2017

Inverno 2016/2017

Estate 2016

Inverno 2015/2016